Da: A:

quinta-feira, 6 de setembro de 2007

nuove brasiliane crescono...


Non mi andavano a genio i brasiliani, ma ultimamente sto decisamente cambiando idea. Sarà forse per il futuro trio Ronaldinho-Kakà-Ronaldo al Milan, o sarà forse per una brasiliana che me so' fatto ghghghgh giù al mare alle Baleari che sembrava primavera in gennaio... (mi avranno paparazzato? :). Quello che mi è rimasto più impresso è stato questo corpo liscio e "abbronzato"...fa molto esotico... Michele Pin, nonostante il nome maschile (con le brasiliane non si sa mai ghghghgh), non "Michelle" francese, confermo che è una donna...eccome... Suo nonno "s'è veneto" :), (ma lei non parla italiano, anche se lo capisce meglio dello spagnolo), di Treviso (dove abitano alcuni miei parenti), e sta studiando per diventare una giornalista...

Disco samba - Two man sound (canzoni trenino :) with karaoke







Vai su www.yoox.it

Michele era su "GQ" di marzo. Dovrei proporla a qualche altro fotografo dei miei...


Adriana Lima - You're beautiful (James Blunt)

Questa sotto invece si può guardare solo sulle riviste: è Cleo Alves, quella della nuova pubblicità Gillette... Meglio le lamette inglesi Wilkinson's :). Come dice un libro dell'inglese Lodge, "Nice work": una lametta Wilkinson's...lui è un convinto sostenitore dell'acquisto del prodotto britannico e ha frequenti liti col figlio maggiore che preferisce un rasoio di plastica "usa e getta" fabbricato in francia... (Bic, mi rifiuto di usare quelle schifezze). Queste sì che sono cose per cui vale la pena litigare! :)

My Brit island in Spain: www.my-menorca.blogspot.com

"Figlio di emigrangi o di puttena?" ghghghgh

"La cugina di Eder"

"Mara Canà :) e Junior"

"The girl from Ipanema", Livia Rossi


Garota de Ipanema (legendado) / Sei La - show gravado em Milão na Itália com Tom Jobim Vinicius de Moraes Toquinho e Miucha + aperitivo :))

Brazil Carnival & samba